Calciomercato Torino / Ansaldi, tra i giocatori più tecnici e più longevi della rosa di Juric, ha il contratto in scadenza
Ci vuole un fisico bestiale per mantenere alto il livello e lo sa bene Cristian Ansaldi che, con i trentasei anni che incombono resta uno dei giocatori che più piacciono a Ivan Juric. Qualche problema fisico negli ultimi anni – anche nell’attuale stagione – ne ha limita la disponibilità. Ma il suo è un livello talmente alto che il club di annata in annata ha sempre mostrato di non poter fare a meno di lui.
Attaccamento alla maglia e voglia di giocare ancora per un po’ per Ansaldi
Con il contratto in scadenza senza opzioni di rinnovo, il Torino sta infatti valutando il da farsi. L’argentino ha più volte ribadito di voler chiudere la sua carriera a quarant’anni e farlo in quel di Torino non gli dispiacerebbe affatto, anzi. È perciò pronto a mettersi a disposizione fino all’ultimo per giocarsi le sue carte. Tra le parti tirate in causa c’è ovviametne anche chi dirige i lavori: Ivan Juric.
Torino, Juric può far pendere l’ago della bilancia verso la permanenza
Il croato non ha mai perso l’occasione di sottolineare l’incisività di Ansaldi in fascia sinistra, preludio di una visione positiva del suo terzino. Molto del suo gioco passa infatti dalle fasce e chi se non l’ex Atletico per farne rendere una al meglio?! La lista dei pro e dei contro vede però nella colonna destra la mancanza di continuità. Molto dipenderà perciò dalle prospettive previste dal lato fisico e dal pensiero del tecnico.

Se si vuole andare al risparmio si vada su di lui, altrimenti sarebbe meglio sostituirlo, credo che per quanto io gli voglia bene non ne abbia più. Oppure tenerlo come sorta di allenatore aggiunto per le fasce, dove aina spero sia venduto, singo per una ventina di milioni lo darei… Leggi il resto »
Io lo terrei almeno per insegnare a crossare i nostri limitati e persona squisita. Bene o male Vojvoda ha fatto grandi miglioramenti specialmente giocando a sx. Ingaggio basso ovviamente. D’altronde abbiamo cacciato via con infamia gente come De Silvestri per migliorare, per poi accorgersi che Aina sarà sempre peggio di… Leggi il resto »
Tutti noi tifosi abbiamo le nostre idee,ma chi deve decidere penso sia Juric. Ansaldi peccato che abbia una certa età,sportivamente parlando,l’avessi io vecchiotto la sua,e soggetto a problemi muscolari.C’è un però,potrebbe essere un collante tra nuovi e vecchia guardia.I giovani hanno bisogno di una guida anche nello spogliatoio,chi meglio di… Leggi il resto »
E’ tutto esattamente come scrivi tu, ma deve comunque essere valutato ancora in grado di scendere in campo, poi c’è anche il discorso riguardante l’ingaggio. A me personalmente piacerebbe averlo ancora con noi E’ una presenza positiva, e poi dettaglio non trascurabile se sta bene è un giocatore forte E’… Leggi il resto »
Sommessamente mi accosto, spero che, qualora smetta, arricchisca i prossimi torelli.